BRINDISI – Siete pronti a trascorrere Pasquetta all’aria aperta? L’associazione culturale Puglia Insieme si può, lo 0831- Space e Sandro Toffi hanno pensato a tutto.

E’ iniziato, infatti, il conto alla rovescia per Pasquetta al Cillarese” , iniziativa organizzata dalla Onlus che nel corso dell’anno propone con successo anche altri eventi, dalla “Magia del Cioccolato” a “I Sapori del Mediterraneo”.




Tutte le iniziative saranno gratuite. Sarà possibile fare sport, giocare ad esempio a basket, volley, mini- volley a cura della ASD Casale o semplicemente ascoltare musica sdraiati sul prato o addirittura sotto il palco degli Smash it. I più piccini potranno usufruire dei gonfiabili o farsi dipingere il volto dalle simpatiche mascotte di QUE Locura.

Ci saranno, inoltre, gli amici a quattro zampe di “Salento Dog” oltre all’automodellismo gestito dall’associazione “RC Automodellismo Brindisi”. Ma non è tutto! Per regalare ai partecipanti una giornata da incorniciare, tutti coloro che ritengono di essere “talentuosi” in un particolare settore, potranno sfidarsi nell’ambito dell’ “Pasquetta’s got talent”, concorso a premi presentato da “Mamadema Animation”. Insomma, tra un’attività e un’altra, il tempo volerà, trascorrerà in fretta nella speranza che a fine serata tutti coloro che hanno scelto la “Pasquetta al Cillarese” possano tornare a casa stanchi, ma soddisfatti.

L’evento è stato organizzato in collaborazione e patrocinato con l’Amministrazione Comunale di Brindisi.




CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO