Parte la serie di appuntamenti informativi organizzati dal Consorzio Elpendu

MESAGNE – Cassa integrazione, potenziali beneficiari, percorsi formativi, contesto socio-occupazionale. Parte con questi argomenti la serie di appuntamenti informativi organizzati dal Consorzio Elpendu nella sede dell’Opificio Sociale di Mesagne (Via G. Trono 53-55).

Il primo incontro avrà luogo Lunedì 12 febbraio alle ore 17.00 e farà il punto sull’attuale situazione della concessione degli ammortizzatori sociali per tutti i lavoratori che affrontano il momento della cassa integrazione e che possono accedere alle misure formative messe a disposizione.

Nel corso dell’incontro relazioneranno il Direttore del Consorzio Elpendu Dott. Vito Serripierro,  il Segretario Generale della Cgil di Brindisi Antonio Macchia e l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Mesagne Dott. Alessandro Rubino.

Si tratta di un approfondimento utile per tutta la comunità, al fine di conoscere nel dettaglio le possibilità di riqualificazione professionale, il contesto sociale del territorio, il quadro complessivo del mercato del lavoro.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO