Ostuni: il Tedoforo di Puglia Vittorio Brandi scende in campo e si candida alle amministrative

Vittorio Brandi, il Tedoforo di Puglia, scende in politica queste le sue parole:
Voglio ringraziare innanzitutto, Francesco Semeraro creatore della lista di Direzione Italia.
Mi hanno cercato e voluto, sensibili alle tematiche che da anni sul “campo” raccolgo e porto avanti.
Sono stato onorato e piacevolmente sorpreso che nel programma del centro destra a sostegno del candidato Sindaco Guglielmo Cavallo ci sia spazio per tematiche condivise come l’associazionismo, lo Sport inclusivo e quello in genere.

Sono tematiche importanti e delicate, con il mio girovagare come Tedoforo in Puglia ma anche fuori Regione, ho impattato con esperienze belle e forti che arricchiscono notevolmente dal punto di vista umano, ora è arrivato il momento di condividerle. in un progetto importante.
La mia Ostuni è molto rinomata per essere ospitale per le migliaia e migliaia di turisti che la visitano:
sogno anche una Ostuni solidale attraverso il binomio Sport e inclusione, sogno di portare il Baskin, il basket inclusivo, con una squadra presente sul territorio e perché no una finale del Campionato Nazionale che attirerebbe su Ostuni tanti tanti visitatori con ulteriore ricadute turistiche e sull’indotto.
Sogno per Ostuni spazio per lo Sport che impatti la terza età con dei veri e propri giochi specifici, una sorta di Olimpiadi…
Sogno per Ostuni più spazio ed eventi per gli sport cosiddetti minori per normodotati e non, comunque tutte quelle attività legate allo Sport che abbiano ricadute concrete e forti sulla vocazione della Citta’ Bianca che è quella turistica.
Sogno per Ostuni, una vera festa dello Sport, degna di tal nome e che si svolga ogni anno.
Sogno per Ostuni, compatibilmente con le dimensioni che sono variate nel corso degli anni, che si riscopra Piazza della libertà, quale sede per la disputa di tornei sportivi in estate.
Queste quindi le idee, i miei sogni, che vorrei si realizzassero e per le quali mi batterò qualora dovessi varcare la porta del palazzo di città, una sorta di contratto da rispettare prima con me stesso e poi con i miei concittadini.
Spero che gli Ostunesi tutti, facciano propria l’idea di collettività, del bene comune, i veri e gli unici protagonisti alle prossime elezioni del 26 maggio sono loro, sono loro che decideranno in base a un programma politico cosa vogliono per Ostuni.
Queste le parole di Francesco Semeraro:
Comporre una lista, trovare gente motivata e in grado di spendersi per il bene comune non è mai cosa semplice.

Nello scenario comunale, tra le varie eccellenze, di sicuro trova un posto di rilevanza Vittorio Brandi, tedoforo ostunese noto ai più per aver partecipato alle Olimpiadi di Londra nel 2012 e alle olimpiadi invernali a PyeonghChang nel 2018.

E’ stato un onore per me, e per l’intera lista di “ Direzione Italia “ a sostegno di Guglielmo Cavallo a candidato sindaco, poter annoverare tra gli aspiranti consiglieri comunali Vittorio Brandi. Un uomo che ha portato il nome di Ostuni in giro per il mondo e che potrà dare linfa all’attuazione del programma del centro destra sul mondo dello sport e della disabilità.

Nel programma del centro-destra ostunese molto risalto verrà dato al mondo dell’associazionismo e dello sport e l’apporto di Vittorio Brandi sarà fondamentale per l’intera comunità e per questo mi sento di ringraziarlo pubblicamente sicuro che non si risparmierà, come dimostrato nella sua vita, dando tutto se stesso.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO