Ore 19,40: una ‘lucciola’ nella centralissima Via Torpisana. E i controlli?

BRINDISI – Sono le ore 19,40 di ieri, domenica 23 ottobre. E questa è la centralissima Via Torpisana.

Quella che vedete nel video e nelle immagini, girate ed inviateci da un nostro lettore, è una ‘signorina’ che esercita la professione più antica del mondo. Fermo restando che ognuno è libero di fare della propria vita ciò che vuole, non ci sembra il caso che lo faccia in un posto densamente abitato, quale è il rione Commenda, in una strada in cui sono tantissime palazzine in cui abitano famiglie e, per di più, in un orario come le 19, 40 in cui passano famiglie con bambini. “Abito nella palazzina di via Torpisana – ci scrive il nostro lettore – ed ero appena rientrato a casa con mia moglie ed i  miei due bambini. Ciò che abbiamo visto non è affatto normale! I miei figli mi hanno chiesto cosa ci facesse quella ragazza in abiti succinti in mezzo alla strada. Io, invece, mi chiedo dove siano i controlli da parte di chi dovrebbe vigilare!”.

prostituta

prostituta

 

Redazione

7 COMMENTI

  1. Essi Mary così dimostravi a tuo figlio come ci si comporta civilmente, investendo qualcuno, giusto? E poi, se tuo figlio non sa eppure cosa sia una prostituta, a patto che nella sua casa non si parli spesso si sesso ecc davanti ad un bambino, mi chiedo come possa scandalizzarsi di qualcosa che non conosce.

  2. La prostituzione in strada è squallida. Paesi meno ipocriti di noi,non vietano la prostituzione,ma la controllano in modo adeguato. Ma noi no. Abbiamo ancora la maledizione della legge Merlin del 1958,assieme alla legge Basaglia una delle più infauste del nostro Paese.

LASCIA UN COMMENTO