No al referendum, sabato D’Alema e Salvi a Brindisi

massimo d'alema

BRINDISI – Sabato 22 ottobre alle ore 11 presso la saletta dell’Hotel Orientale, il comitato Scelgo No di Brindisi ha indetto una conferenza stampa per presentare il coordinamento cittadino.

Durante la conferenza stampa il presidente del comitato, avvocato Claudio Consales, assieme all’avvocato Rubina Ruggero e a Carmine Dipietrangelo, presidente di Leftbrindisi, illustreranno i motivi per i quali cittadine e cittadini di diverso orientamento politico e culturale e che si richiamano ai valori democratici e di centrosinistra sostengono le ragioni del NO al referendum del prossimo 4 dicembre.

Nell’occasione sarà presentata anche l’organizzazione degli incontri che il comitato farà nei quartieri, nelle piazze della città e le iniziative pubbliche che, ad oggi, prevedono la presenza del prof. Luigi Volpe, ordinario di diritto costituzionale, del prof. Cesare Salvi, già ministro della giustizia e di Massimo D’Alema, presidente della fondazione Italianieuropei.

Redazione

1 COMMENTO

  1. Siamo sicuri che Salvi e D’Alema saranno a Brindisi sabato? Perchè da quello che leggo nel comunicato ,mi pare che ci saranno in incontri futuri

LASCIA UN COMMENTO