Messa in sicurezza dell’ospedale di Ceglie Messapica: Caroli (FdI) ringrazia per l’impegno l’Asl ed il direttore generale

Sento il dovere di ringraziare pubblicamente l’ASL BR per l’interessamento e l’impegno mostrato nel dare inizio ad una serie di interventi strutturali, che consentono la messa in sicurezza e l’impermeabilizzazione degli ambienti interni e delle facciate dello stabile che ospita il Poliambulatorio di Ceglie Messapica.

In particolare, rivolgo il mio personale ringraziamento al Direttore Generale, Dott. Giuseppe Pasqualone, il quale ha avuto premura di informarmi per iscritto di una serie di lavori, dei quali alcuni già avviati, altri programmati e altri ancora sottoposti a procedura di gara, che interessano e interesseranno nei prossimi mesi l’Ospedale della cittadina messapica. Inoltre, vorrei ringraziare, l’Area Gestione Tecnica dell’ASL, gli uffici interessati e tutto il personale che ha contribuito alla tempestiva messa in atto delle azioni necessarie.

Poter esser testimone da Consigliere Regionale ma, soprattutto, da cittadino, di una Azienda Sanitaria che dimostra finalmente di aver a cuore i bisogni dell’utenza e che risponde celermente con interventi concreti, mi rende estremamente lieto. Mi auguro che questo sia l’inizio di tante altre buone pratiche della ASL BR, con la quale, successivamente al completamento delle opere di messa in sicurezza, continuerò ad interfacciarmi per programmareun ampliamento e potenziamento del ventaglio di servizi sanitari offerti dal Poliambulatorio, in modo tale da restituire ai cittadini una struttura ospedaliera completamente recuperata.

Il Consigliere Regionale

Luigi Caroli

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO