MESAGNE E VILLA CASTELLI – I Carabinieri della Stazione di Mesagne hanno dato esecuzione all’Ordine di Carcerazione emesso dal Tribunale per i Minorenni di Bari nei confronti un minore da Bari.

Il giovane, in atto detenuto agli arresti domiciliari presso una comunità del Comune di Mesagne, è stato riconosciuto colpevole di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, per fatti commessi in Trani in data 15.01.2017. L’arrestato, dopo le formalità di rito, come disposto dall’A.G. competente, è stato tradotto presso un istituto per i minori di Bari.

I Carabinieri della Stazione di Villa Castelli hanno dato esecuzione all’Ordinanza di custodia cautelare in carcere, in sostituzione della misura degli arresti domiciliari, emessa dalla Corte di Appello di Lecce nei confronti Rocco Chirico, 28enne del posto.

L’uomo, già agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, si ero reso responsabile di evasione in data 24 agosto u.s. e, in seguito a perquisizione domiciliare, veniva rintracciato presso la stessa e tratto in arresto.

Chirico, dopo le formalità di rito, come disposto dall’A.G. competente, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO