Meritatissima vittoria delle under 14 della Polisportiva Bozzano Basket

Una  vittoria  meritatissima,  “sempre sul pezzo”, conquistata con grande umiltà e professionalità, in un campionato   per niente facile.   Caratteristiche  che hanno contraddistinto  le ragazze  Under  14  della Polisportiva  Bozzano  Basket  che mercoledì pomeriggio, in un Palamelfi  nuovamente  gremito,  ha  battuto   per  75  a 58  l’ Ad Majora  Taranto nella fase ad orologio.

Ancora  un  volta, Vitali e compagne  hanno messo in campo tutta la grinta  e determinazione  di  fronte  ad una compagine  mai facile da  affrontare. Quella grinta  e determinazione   unita  all’impegno quotidiano di  tutto lo staff tecnico – dirigenziale( guidato dalla Presidentessa Cristina  Carone), di cui, forse,  non se ne parla  mai  abbastanza.

E  cosa  aggiungere  poi, ulteriormente, sul puntuale  entusiasmo  e supporto  procurato    dalle famiglie, l’ elemento   in più dentro  e fuori  il campo?

I  successi  di una bella realtà  sportiva  sono raggiunti, “incastrando” praticamente, come nel caso della nostra Polisportiva, tutte le componenti.

E  ora,  tutti   con il pensiero già rivolto alla  semifinale   Under  14  che si disputerà  lunedì  prossimo  a Bari. Un’ altra tappa importante  nella  bella stagione  delle nostre    “Guerriere”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO