BRINDISI – Isfores, in collaborazione con MELEAM (società operante a livello nazionale in medicina e sicurezza nei luoghi di lavoro), ha organizzato il “Meeting one day in Meleam – Bando ISI Inail 2017”, allo scopo di promuovere presso le imprese della provincia la cultura della sicurezza e della tutela del personale nei luoghi di lavoro.

Il Meeting, a partecipazione gratuita, è rivolto a tutti i soggetti (Consulenti del Lavoro, Commercialisti,  Associazioni di Categoria ed Aziende ) interessati ad approfondire le tematiche legate al BANDO ISI INAIL 2017, bando annuale che offre opportunità e contributi a fondo perduto alle aziende che migliorano i propri standard di sicurezza in misura ulteriore rispetto a quanto già previsto dalle normative vigenti.




Il Bando ISI INAIL 2017, che scadrà il 5 giugno prossimo, rappresenta oggi una grossa opportunità per le  imprese che, a livello regionale, potranno contare su oltre € 10.000.000,00 di finanziamenti legati a progetti di investimento e di miglioramento della  qualità della vita nei luoghi di lavoro.

Certo della validità della nostra proposta, e ringraziandoVi sin d’ora per l’attenzione che presterete, porgo cordiali saluti.

LASCIA UN COMMENTO