Medico prende a calci anziano di 85 anni. L’aggressione filmata da un passante. L’Asl lo sospende – il VIDEO AGGHIACCIANTE

CALIMERA – Un anziano e’ stato aggredito con schiaffi, pugni e calci da un medico di base. E’ accaduto a Calimera. L’aggressione e’ stata filmata da un passante. A quanto si apprende, l’anziano era andato dal medico per chiedere spiegazioni su una ricetta per un accertamento diagnostico che non sarebbe stata accettata. Quando l’anziano ha insistito chiedendo spiegazioni, il medico lo ha aggredito fino a farlo cadere per terra e poi ha continuato a colpirlo con calci. L’episodio e’ al vaglio dei carabinieri, mentre l’Asl ha già sospeso il professionista.

CONDIVIDI

3 COMMENTI

  1. se i fatti,come verosimilmente corrispondono al vero, l’ASL ben poco ha deciso sul caso. Quel medico va cancellato immediatamente dall’elenco dei medici di base con la contestuale cancellazione di tutti i mutuati a datare dalla data dell’increscioso episodio e l’ASL deve convenire o comunque associarsi al giudizio penale che il malcapitato certamente avvierà.
    Brindisi, 03/04/2020 Franco Leoci

  2. E quel bel tomo che a mezzo metro non é intervenuto? Se non fosse stato per la donna, per il vecchio sarebbe finita peggio.

LASCIA UN COMMENTO