Lo sposo 2023 per la Vie En Rose Atelier di Brindisi

Cari uomini, è giunto il giorno della fatidica prova dell’abito da sposo e sembrerà strano e contrariamente all’opinione comune che molti hanno, è altrettanto impegnativo ed esigente quanto quello di un abito da sposa.

Ma come vi sentite nella ricerca degli stilisti di abiti da sposo?

Sicuramente emozionati ma è pur vero che fa anche bene coccolarsi nelle  ricerche di un abito giusto confacente al proprio carattere e soprattutto  in armonia con lo stile delle nozze e dunque del contesto in cui si festeggia nelle varie opzioni che le circostanze dettano: tight, smoking, doppio petto, modelli alla coreana e gli immancabili completi classici con colori e linee nuove che si affacciano sul mercato.

Ma soprattutto…..con chi andrete a sceglierlo? Il superstizioso di turno non si accompagnerà con la futura moglie, e non mancano uomini che determinati ed indipendenti proveranno l’abito da soli senza alcuna ingerenza nonostante, come spesso accade, sarà poi il testimone, o l’amico e o la persona vicina alla coppia che su precise indicazioni della sposa impartirà il consiglio giusto nella scelta. Ma nell’Atelier LA VIE EN ROSE di Brindisi non mancherà il prezioso apporto di Miriam e Chiara, che spinte e motivate da un’innata attitudine al “bello” non potranno non  consigliare al meglio lo sposo 2023.

Vi presentiamo una breve rassegna di modelli che le due imprenditrici hanno di recente presentato durante una serata tenutasi presso il Palazzo Nervegna di Brindisi all’insegna della moda e dell’impegno nel sociale che le stesse hanno profuso in onore della loro città natale, esponendo tra le varie linee presenti in Atelier la collezione  Palazzo 1991 Cerimonia e di Carlo Pignatelli for Pronovias.

Buona Visione

Fotogallery a cura di Luciano De Marianis

Dress La Vie En Rose Atelier Brindisi – Via Ponte Ferroviario 33 Brindisi

Hair look Eupremio Carone Brindisi

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO