BRINDISI – Ancora una volta l’Enel Ginnastica La Rosa Brindisi primeggia in Puglia, conquistando un nuovo pass per le finali nazionali.

Protagonista questa volta il giovane atleta brindisino Samuel Pace che, nell’ultima prova regionale, ospitata tra l’altro proprio dalla società del presidente Spagnolo, ha ottenuto il primo posto nel campionato regionale individuale del Trofeo Coni Allievi, di ginnastica artistica maschile.enel la rosa

Un risultato che vale appunto il pass per gareggiare alla finale nazionale del trofeo, che quest’anno si terrà a Senigallia (An) e che vedrà in pedana i migliori Allievi.

La città di Brindisi ha inoltre ospitato la seconda ed ultima prova del campionato individuale Silver di prima divisione A3, dove lo stesso Samuel Pace si è distinto classificandosi al primo posto in questa seconda prova. In questa categoria ha così invece ottenuto il titolo di vice campione regionale.

Soddisfazione per gli allenatori Luigi Spagnolo, Daniela Scivales e Francesca Guadalupi, così come per la coreografa Roberta Pronat. “Un nuovo importante risultato – dichiara Antonio Spagnolo, il presidente della società brindisina – che va come sempre condiviso con tutti coloro che operano attorno a noi. Dagli atleti ai loro genitori, dai nostri sponsor Enel, I Body di Carla, Impresa Edile Geom. Angelo Zammillo, Rosy & Laura, Gran Salento Trasporti, fino a tutti coloro che ci seguono e sostengono”.



LASCIA UN COMMENTO