Lalanne posta foto dalla capitale turca. Mission impossible contro Milano

BRINDISI – Cady Lalanne è già ad Istanbul: sul suo profilo Instagram ha infatti ringraziato l’ambiente biancazzurro per l’opportunità concessagli e per l’affetto ed ha postato le sue prime foto dalla capitale turca.

Domenica, dunque, i biancazzurri affronteranno Milano senza il forte pivot haitiano, tra i migliori del campionato nella produzione di punti, rimbalzi e valutazione complessiva. Al suo posto non dovrebbe arrivare nessuno in vista della gara di domenica, a meno che la società non riesca a tesserare in tempi record un giocatore nelle prossime 24 ore, ma la sensazione è che non ci sia nessuno pronto all’orizzonte e che si deciderà di sfruttare le due settimane di pausa concesse dal campionato per trovare il giocatore che meglio potrà rimpiazzare Lalanne.

 

 

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. Ho già scritto che sono preoccupato.
    Per i motivi che sappiamo non riusciamo a partire con un buon numero di giocatori dell’anno precedente, giocatori cioe’ già collaudati.
    Quest’anno considerando anche Lalanne, avremo cambiato quattro giocatori che fan parte del quintetto base, ed in più un allenatore.
    Inoltre se sbagliamo e prendiamo un giocatore che non va, dobbiamo cambiarlo, se lo prendiamo troppo buono diventa appetitoso per gli altri e si verifica il caso Lalanne.
    Tonino D’Amici.

LASCIA UN COMMENTO