La ragazza scomparsa da 5 giorni è viva: pare abbia chiamato la madre

SAN VITO DEI NORMANNI – E’ viva e sta bene. Ed è già una notizia. Mina Ardone, la ragazza di 16 anni di cui non si sapeva nulla da domenica sera, pare che oggi abbia telefonato alla madre, alla quale avrebbe assicurato che farà presto ritorno a casa.

Tanta paura e preoccupazione sono i sentimenti che hanno accompagnato la cittadina di San Vito dei Normanni in queste ore, quando è stata sporta denuncia dal 50enne Michele Ardone, originario e residente a San Vito, padre della ragazza della quale si erano perse le tracce da ben cinque giorni.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la giovane (che pare non essere nuova a questi colpi di testa, ndr) sarebbe uscita domenica sera con amici, come di consueto. I genitori, però, hanno atteso senza notizia alcuna il suo ritorno a casa. Almeno fino ad oggi.

Parrebbe, infatti, che la 16enne, qualche ora fa, abbia telefonato alla madre, dando, dunque, notizie di sè: sta bene ed è in procinto di tornare (non si sa da dove). Questo pare essere il contenuto della conversazione.

Fonti vicine a Mina sostengono che la ragazza avesse intrapreso una relazione sentimentale con un ragazzo molto più grande di lei (pare un 30-35enne), da qualche tempo. Sbirciando sul suo profilo Facebook, invece, si appura che la giovane, spesso, postava foto di passeggini e carrozzine…

Mina, come tante sue coetanee, è figlia di genitori separati. La madre vive con un nuovo compagno a Grottaglie, assieme alla stessa ragazza. Il padre, invece, a San Vito. La giovane si recava spesso nel Comune messapico, sia per trovare il padre e sia per incontrare i suoi amici di sempre.

Dopo la vicenda di Specchia, in cui Noemi Durini è stata trovata senza vita ed uccisa per mano del suo fidanzatino, i genitori di Mina non stanno vivendo di certo giorni sereni.

Seguono aggiornamenti.

Tommaso Lamarina
Redazione

1 COMMENTO

  1. ma perché fidanzatino e non assassino o numero vuoto o merdaccia umana
    BASTA con fidanzatino, fa vomitare l’anima riferito a quell’individuo.

LASCIA UN COMMENTO