INFOSAC – Incontri di animazione territoriale a Carovigno al Castello Dentice di Frasso

CAROVIGNO – Il SAC La Via Traiana incontra il territorio con una serie di appuntamenti di animazione territoriale denominati INFOSAC per presentare i risultati raggiunti durante lo svolgimento del primo anno di start-up del progetto. Sono in programma infatti una serie di incontri volti a sensibilizzare e coinvolgere le istituzioni, le realtà professionali, gli imprenditori locali, le associazioni del territorio per valutare le opportune modalità di valorizzazione del patrimonio attraverso la rete istituzionale del SAC.

È questa l’occasione per presentare ufficialmente i video promozionali prodotti nell’ambito del progetto che raccontano il territorio e le attività che caratterizzano la rete territoriale istituzionale del SAC.

Il terzo incontro si terrà presso il Castello Dentice di Frasso di Carovigno, mercoledì 6 febbraio alle ore 17:00, uno dei luoghi in cui si sono svolte le attività esperienziali e che ha visto partecipi innumerevoli turisti, visitatori e scolaresche. Intervengono il Sindaco di Carovigno Massimo Vittorio Lanzilotti e l’Assessore al Turismo Antonella la Camera oltre ai rappresentati di Sistema Museo e del Consorzio CETMA.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO