San Pancrazio – Dopo la nota pubblicata stamane del Presidente Gianluca Zizzo dell’associazione di San Pancrazio “L’ambiente che vogliamo” in merito all’assenza di San Pancrazio negli incontri sull’indagine epidemiologica, pubblichiamo adesso un nuovo commento proveniente da una socia della suddetta associazione.
Le istituzioni sono state invitate ufficialmente dall’Associazione “L’Ambiente che vogliamo” e non si è avuta risposta. Sono state poi invitate sul social Facebook, pubblicamente, ad un dialogo, sempre dalla suddetta Associazione. Nulla. Si è solo presentato un fantasma (fake) che pretendeva anche di porre domande.
Non si comprende per quale motivo si investono di tanto “preziosismo” quando anche i politici a livello nazionale dialogano sui social con i cittadini.
Il silenzio assenso induce a pensare che non ci sia stato nè in precedenza, nè ad oggi alcun tipo di iniziativa in relazione all’argomento di cui sopra.
Se ne prende atto ma non si mollerà di una virgola. I cittadini hanno il diritto di sapere e di essere tutelati.
Vorrei infine ringraziare ancora una volta Newspam.it, la redazione e tutti i giornalisti, uno strumento importante, la voce dei cittadini. Grazie infinite.
Per correttezza nei riguardi dei cittadini di San Pancrazio Salentino.