Incontro con il dr. Angelini per “Il Mercoledì di Brindisi Cuore”

Mercoledì 8 Novembre 2017, presso l’ex Ospedale Di Summa, avrà luogo il secondo appuntamento del ciclo di incontri divulgativi di educazione alla salute del “Mercoledì di Brindisi Cuore”, su prevenzione e salute dedicato a tutta la cittadinanza.

Organizzato dall’ Associazione “BRINDISI CUORE”, presieduta dal dr. Giovanni Caputo con il dr. Gianfranco Ignone presidente del Comitato tecnico dell’ Associazione, gli incontri dell’Anno Sociale 2017/18 presentano argomenti nuovi ed importanti novità diagnostiche, curative e di prevenzione.

 

Sin dal primo incontro ci si è focalizzati su temi più attuali e di maggior interesse per i cittadini. Prestigiosi relatori, esperti in medicina, con linguaggio semplice interagiscono e forniscono risposte alle domande dei partecipanti presentando, al contempo, ciò che le più attuali ricerche propongono in tema di diagnostica e di terapia.

Ogni argomento è stato scelto in base all’interesse manifestato dai partecipanti nelle precedenti edizioni e viene trattato in modo da renderlo accessibile a tutti.

Finalità fondamentale dell’iniziativa di “BRINDISI CUORE” è quella di sensibilizzare la popolazione alla lotta contro le malattie cardiovascolari, di diffondere messaggi ed informazioni sui corretti stili di vita e di fornire utili strumenti di prevenzione.

Il secondo incontro avrà luogo

Mercoledì                   8/11/17         ore 18:00

Argomento       “La politica sanitaria nella provincia di Brindisi”

Relatore           Dr. Ermanno Angelini

                          Dirigente medico  U.O.C.-Cardiologia P.O.”Perrino” Brindisi

               Alla fine dell’incontro, si possono chiedere chiarimenti e consigli; proporre nuovi argomenti da trattare nel corso del prossimo Anno Sociale 2018/19.

Certo della VOSTRA ATTENZIONE E PARTECIPAZIONE, cortesemente Vi Invito a dare massima diffusione e pubblicazione alla notizia.

Grato sempre per la Vostra consueta e fattiva collaborazione, porgo cordiali saluti.

                                                                                                             

 

  Il Presidente

Giovanni Caputo

 

LASCIA UN COMMENTO