BRINDISI – Pomeriggio di lavoro per i Vigili del Fuoco del Comando di Brindisi. Nel giro di pochi minuti, due interventi, senza, però, complicazioni.

L’episodio più spaventoso è avvenuto poco fa sulla strada statale che collega Mesagne a Brindisi, all’altezza dello svincolo per San Donaci (complanare, dunque). Pare che sia avvenuto uno scontro frontale tra due auto, ma non grave. Una Mecedes Calsse C, condotta da un 62enne di Benevento, nell’immettersi sulla complanare, ha invaso la corsia opposta, impattando con una Citroen C Max, con a bordo una coppia e la loro figlioletta piccolissima. Tutti e tre sono rimasti feriti ma senza gravi conseguenze, condotti, però, presso il pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi dai sanitari del 118, giunta in loco. Illeso il conducente della Mercedes.

Sul posto, casualmente, passava l’unità della squadra boschiva dei Vigili del Fuoco che hanno immediatamente prestato i primi soccorsi. Subito dopo anche gli agenti della Polizia Municipale, a cui sono affidati i rilievi.

Un’altra unità dei Vigili del Fuoco è stata inviata presso il parcheggio dell’Auchan, perchè un’auto ha preso fuoco dall’interno. L’allarme è stato dato da alcuni fruitori del posto, che hanno avvistato del fumo provenire dall’interno della vettura. Al momento non ci sono complicazioni.

Tommaso Lamarina
Redazione

LASCIA UN COMMENTO