IN PIAZZA CAIROLI SVOLTA RACCOLTA DI BENEFICENZA DA FORZA ITALIA GIOVANI BRINDISI

Nella giornata di venerdì 29 dicembre è stata effettuata dalle ore 09:30 alle ore 13:00 la raccolta di beneficenza organizzata da Forza Italia Giovani Brindisi, al conad city di Piazza Cairoli. Una molteplicità di giovani guidati dal Coordinatore Provinciale di Forza Italia Giovani Brindisi, Donato MAGGI, impegnati a sostenere le famiglie meno fortunate di questa città.

Hanno potuto contribuire alla colletta tutti i cittadini ed è stato fondamentale anche il supporto dei consiglieri comunali e gli assessori di Forza Italia Brindisi.

Con estrema felicità il gruppo impegnato nell’organizzazione dell’iniziativa benefica ha chiuso la raccolta oltre ogni aspettativa manifestando come sempre la grande solidarietà che contraddistingue la nostra cittadinanza.

Il dono generoso da parte dei cittadini che hanno contribuito, avrà un ruolo notevole per aiutare nel concreto tante famiglie.

Lo spirito di solidarietà di Brindisi viene sempre fuori davanti ad iniziative tali al sostegno di famiglie bisognose in un periodo storico nel quale chi più ha, ha piacere di donare.

I generi alimentari raccolti in questa iniziativa verranno distribuiti alle famiglie in difficoltà tramite il consorzio delle politiche sociali, con l’impegno del dirigente Dott. Salvatore Maurizio Moscara.

Donato MAGGI (Coordinatore Provinciale Forza Italia Giovani Brindisi): “Con questa iniziativa e con questo gesto di solidarietà noi vogliamo regalare un sorriso a quelle famiglie in difficoltà presenti nella città di Brindisi.

Fondamentale è stato il lavoro di squadra da parte del movimento giovanile, i veri protagonisti, spinti dall’entusiasmo e dal fissato obiettivo di poter permettere a molte famiglie di trascorrere questo periodo di festività in serenità”

Partecipi all’organizzione dell’iniziativa sono stati i Giovani di Forza Italia Brindisi tra cui: Donato Maggi, Beatrice Carrino, Gianmarco Rubino, Vanessa Felline, Sara Ribezzi, Alessandro Palma, Marco Mauriello e Martina Maiello.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO