In arrivo il libro “The Wedding Lawyer” di Michela Tombolini

Nato da un progetto ambizioso, quasi per caso, come dichiara la stessa Michela Tombolini, wedding lawyer pugliese,  ma che è stato il lavoro a cui lei stessa ha dedicato in  questi ultimi mesi, con amore e dedizione, ancora una volta per aiutare i professionisti del wedding a lavorare meglio.
Ambiziosa, tenace, una grande professionista che ha fatto della sua indiscussa preparazione giuridica un nuovo strumento di lavoro di uno dei settori più competitivi di oggi che è quello del mondo del wedding. Michela, grazie alla sua preparazione giuridica si pone come obiettivo quello di rendere il giorno più bello della vita di molti sposi ma anche di renderlo tecnicamente corretto, oltre all’elevato indiscusso gusto e stile che la stessa wedding lawyer ci mette in ogni progetto che porta a termine.
Michela è spesso in viaggio per tutta Italia a confrontarsi con idee e nuove realtà del settore; la sua esperienza l’ha approdata a questo nuovo progetto che, racchiuso in un libro, vi consigliamo di leggere e di approfondire. Non solo, il libro approderà presto in una delle vetrine editoriali più autorevoli della nazione ma anche tanto atteso che è quello del Salone del Libro a Torino.
E proprio come lei stessa ci dice:
Presentarlo mi rende piena di orgoglio:
𝗧𝗵𝗲 𝘄𝗲𝗱𝗱𝗶𝗻𝗴 𝗹𝗮𝘄𝘆𝗲𝗿
𝘝𝘢𝘥𝘦𝘮𝘦𝘤𝘶𝘮 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵𝘶𝘢𝘭𝘪𝘴𝘵𝘪𝘤𝘢 𝘯𝘦𝘭 𝘴𝘦𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘵𝘳𝘪𝘮𝘰𝘯𝘪 𝘦𝘥 𝘦𝘷𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘱𝘳𝘪𝘷𝘢𝘵𝘪
Il primo libro a supporto della contrattualistica di settore, edito da NeP edizioni, è dedicato a professionisti e avvocati e servirà ad aiutare nella stesura di contratti che possano applicarsi efficacemente al settore matrimoni, tutelando professionisti e future coppie di sposi: per la prima volta nero su bianco tutte le mie conoscenze di avvocato e di addetta al settore wedding.
Che tu sia un professionista del matrimonio, un commercialista o un avvocato prendi la tua copia cliccando su questo link👇
In alternativa vi aspetto il 21 maggio 2022 alle 17:00 al Salone Internazionale del Libro di Torino per la presentazione ufficiale.
Buona lettura!”

LASCIA UN COMMENTO