PALERMO – Anche a Palermo ci sarà un Folletto Shop, dove poter acquistare le aspirapolveri più conosciute al mondo,  la Folletto,  e i suo accessori  usati ma completamente ricondizionati e venduti con garanzia.  Teddy Arigliano, imprenditore brindisino, nel 2013 ha inaugurato a Brindisi il primo punto vendita di Folletto ed accessori usati,  specializzandosi nel rigenerarli e quindi, ripulirli, igienizzarli e rivenderli e completando l’offerta ai clienti con la vendita di ricambi sia originali che adattabili di alta qualità certificata e riparazioni.
Dopo 4 anni, proprio oggi si inaugurerà a Bagheria, provincia di Palermo, alle 19.00, in via Sammarco n. 32, il nuovo punto vendita.

“In tempi di crisi si riescono a cogliere le più grandi opportunità – afferma Arigliano – questo era un sogno che oggi si sta trasformando in realtà, nella speranza di poter crescere di più con l’apertura di altri FOLLETTO SHOP in tutta Italia. Basti pensare che la nostra pagina Facebook è diventata la pagina a tema più cliccata nell’ultimo anno”.

Un augurio sincero e un in bocca al lupo a Teddy Arigliano per questa nuova avventura.

LASCIA UN COMMENTO