Grande successo per il  I° Walking on Sunset

L’ASD MFR BRINDISI, DECATHLON BRINDISI, Lido GRANCHIO ROSSO E FIDAS Brindisi hanno dato vita, in data 1.8.19, alla prima camminata al tramonto.
La manifestazione che doveva essere sperimentale ha coinvolto invece intere famiglie; più di 150 persone hanno onorato, con la loro presenza, l’evento svoltosi nello splendido scenario del Parco cittadino costiero Punta Penne-Punta del Serrone, un posto unico, una delle zone naturalistiche piu’ belle della città di Brindisi che si sta cercando in tutti i modi di valorizzare e di far conoscere ai cittadini brindisini e non.
Oltre a detta finalità la manifestazione, grazie alla Fidas BRINDISI, ha voluto ricordare, in un momento ludico, l’importanza della donazione del sangue.
Un grazie particolare va a Decathlon Brindisi (e al suo meraviglioso staff) che instancabilmente promuove lo sport nonché all’ASD MFR BRINDISI, in persona del presidente Vito MICCOLI e del suo staff tutto, che con la sua generosita’ fa si che ogni iniziativa vada nella direzione giusta.
Tornando alla “gara”, tutti i partecipanti sono stati accolti sulla rotonda di lido Granchio Rosso ove hanno ritirato tramite banner code il buono di 5 euro regalato da Decathlon ma non solo: gli adulti partecipanti hanno ricevuto una maglia tecnica e i bambini una sacca con dei biscotti e gadgets Fidas .
La partenza e’ avvenuta alle ore 19.00 e il rientro dalla camminata verso le ore 19.55; ad accoglire tutti i partecipanti anguria fresca, acqua, vino e taralli.
L’appuntamento per il Walking on Sunset è per il prossimo anno, vi invitiamo ad sempre piu numerosi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO