Fratelli d’Italia incontra il Questore Gargano

Nella mattinata di ieri, martedì 17 maggio, abbiamo incontrato il nuovo Questore di Brindisi, Dott. Annino GARGANO, giunto da pochi giorni in città.

Il Questore conosce molto bene la nostra realtà, essendo stato a capo della Squadra Mobile di Bari e poi di Lecce, e quindi buon conoscitore delle dinamiche pugliesi e salentine in particolare.

Al Dott. Gargano sono state rappresentate le richieste che salgono dai cittadini, maggior controllo del territorio, e più presenza delle pattuglie, sia  in città, che sulla costa con l’approssimarsi della stagione estiva, ma anche e soprattutto nell’entroterra, dove nei comuni a nord di Brindisi sono ormai tantissimi gli stranieri che hanno acquistato trulli e masserie, e che abitano stabilmente quelle contrade, dalle quali sale sempre più forte la richiesta di sicurezza e tranquillità.

Il questore, ha assicurato pertanto la sua disponibilità ed il suo impegno per venire incontro alle richieste dei territori.

L’incontro, cordiale e collaborativo, si è concluso con una stretta di mano, e qualche foto a testimonianza degli impegni presi.

Luigi CAROLI Cesare MEVOLI

Consigliere regionale Commissario cittadino FdI

      Commissario provinciale FdI

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO