FRANCAVILLA FONTANA – Una delegazione del Circolo Partito Democratico, composta dal segretario Fabio Zecchino e dai Dirigenti Alessandra Latartara, Carmine Sportillo, Giovanni Carlucci, è stata ricevuta stamani il Dott. Guido Aprea, neo commissario prefettizio di Francavilla Fontana.

E’ stato un incontro cordiale, che ha confermato l’assoluta competenza del Dott. Aprea e rivelato le sue intenzioni di non limitarsi all’ordinaria amministrazione ma di voler caratterizzare al meglio la propria attività corrente a Palazzo Imperiali negli esclusivi interessi della cittadinanza.

 La delegazione PD ha manifestato, a sua volta, piena fiducia per un’azione amministrativa che, sebbene commissariale, tornerà oltremodo utile ai francavillesi, con particolare riguardo alla serie di misure approvate dalla ex Giunta ed al completamento delle opere pubbliche in cantiere o già avviate nel corso della consiliatura Bruno.

E’ stata rilevata, al riguardo, la disponibilità del Dott. Aprea al monitoraggio attento delle opere da cantierizzare per lo Stadio “Giovanni Paolo II”, delle altre in corso di perfezionamento, per il Palazzetto dello Sport e, non per ultimo, la sua attenzione massima in ordine alle decisioni già assunte per l’abbattimento delle aliquote Tari.

A conclusione dell’incontro, la delegazione ha augurato al Dott. Guido Aprea.  a nome di tutto il Partito Democratico di Francavilla Fontana. buon lavoro e buone festività di fine anno.

LASCIA UN COMMENTO