F&P occhiali entra a far parte della famiglia Enel Brindisi

BRINDISI – Si amplia la grande famiglia biancoazzurra dell’Enel Basket Brindisi, lieta nell’annunciare una gradita new entry in società: F&P Fabbrica Occhiali.

Il brand che prende il nome dalle iniziali dei cognomi dei due titolari, Valerio Furone e Margherita Plenilunio, è una realtà sempre più consolidata all’interno del settore del commercio di occhiali.

L’azienda, infatti, può contare su dieci punti vendita attivi da Bari fino al basso Salento, per un totale di quaranta dipendenti e sette milioni di fatturato, che la rendono dunque leader in Puglia grazie al binomio tra la qualità e l’innovazione. Il punto vendita a Brindisi è sito in Via Appia, 238.

Dalla cura dei dettagli alla grande attenzione ai materiali, ai colori e alle forme, F&P Fabbrica Occhiali è ormai meta fondamentale per gli appassionati di lenti fashion potendo disporre delle più importati firme dell’occhialeria planetaria accostate al marchio ‘Puglya’, una delle linee di prodotto F&P più gradite ai clienti italiani e stranieri.

Questo il commento del proprietario e Amministratore Valerio Furone: “Fedeli alla nostra linea imprenditoriale, siamo estremamente soddisfatti di aver legato il nostro marchio a quello dell’Enel Basket Brindisi, un’eccellenza dello sport pugliese e nazionale. Il ‘Made in Puglia’ è un brand da esportare verso tutti i settori e il nostro connubio ci garantirà una grande visibilità grazie alla solidità e serietà del progetto della società biancoazzurro. Essere protagonisti attivi di una realtà sportiva di tale portata ci rende orgogliosi e fieri”.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO