Finisce in ospedale per un malore uno dei 13 operai Ecotecnica in protesta al Monumento

Un operaio di Ecotecnica in protesta al monumento al marinaio è stato colto da malore per il grande caldo e secondo noi anche lo stress accumulato in questi giorni.
Per poter prelevare il ragazzo hanno dovuto tagliare il lucchetto della porta di ferro.Sta per essere  trasportato  in ospedale sperando che la sua situazione sia dovuta solo al gran caldo.
addebitiamo anche questo alla operazione sbagliata condotta da Ecotecnica.
Si registra intanto che alle 16,30 di oggi , Lunedi10 Gugno , il Prefetto di Brindisi ha convocato il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza relativa alla questione Ecotecnica.
Auspichiamo che dall’incontro esca la decisione di chiamare Ecotecnica ad un tavolo per chiudere definitivamente questa brutta pagina.

 Per il Cobas Roberto Aprile

CONDIVIDI

2 COMMENTI

  1. Sarebbe il caso di rivolgersi a tutti e di più, magari chiamare anche striscia la notizia, esternare davvero tutto e senza sconti per nessuno. Parlate non tacete, mi rivolgo soprattutto a voi lavoratori messi fuori ingiustamente, quando magari voi in primis sapete di certo che forse chi doveva essere chiamato per primo ancora continua a lavorare, o meglio chi non lavora da anni continua a percepire lo stipendio, non sapendo che ruolo abbiano determinati personaggi. Parlate, Denunciate, non è infamia è democrazia nel denunciare gli illeciti !!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO