Enel presenta la prima Cabina Primaria di trasformazione al mondo

BARI – Il 7 dicembre, alle ore 11:00, e-distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione dell’energia elettrica, presenta a Grumo Appula in provincia di Bari la prima Cabina Primaria di trasformazione “Smart” al mondo.

La realizzazione di questo impianto rientra nel progetto Puglia Active Network realizzato da e-distribuzione con il sostegno dell’Unione Europea e del Ministero dell’Ambiente. Il progetto ha coinvolto importanti partner tecnologici come Vodafone e ha richiamato l’attenzione di esperti del settore energetico di tutto il mondo.

All’inaugurazione saranno presenti Gianluigi Fioriti, amministratore delegato di e-distribuzione, Michele d’Atri, sindaco di Grumo Appula, Antonio Decaro, sindaco di Bari Alessandro Carrettoni, del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Domenica Santorsola, assessore all’Ambiente della Regione Puglia

Domenico De Bartolomeo, Presidente di Confindustria Bari e BAT, i sindaci dei comuni di Altamura, Bitonto, Palo del Colle, Sannicandro di Bari e Toritto.

Alla fine dell’invito sono inserite le coordinate GPS. Per comodità inserisco il link diretto all’applicazione Google Maps per raggiungere il luogo dell’evento.

LASCIA UN COMMENTO