E’ stata ritrovata la 19enne scomparsa domenica da Brindisi: si è presentata dai carabinieri di Lecce

La giovane di 19 anni di Brindisi, di cui si erano perse le tracce ier domenica 7 gennaio è stata ritrovata sana e salva nella tarda serata di oggi. La ragazza si è presentata spontaneamente presso la caserma dei carabinieri della compagnia di Lecce ieri sera, rassicurando i familiari che sono stati immediatamente informati.
La giovane era uscita da casa intorno alle 15 di domenica, e la sua scomparsa aveva generato preoccupazione. Il suo telefono cellulare era stato ritrovato successivamente in un cestino presso la stazione ferroviaria di Brindisi. I genitori avevano subito sporto denuncia di scomparsa presso la questura di Brindisi.
Le operazioni di ricerca avevano coinvolto le forze dell’ordine, con riprese da telecamere di sorveglianza che avevano individuato la giovane in diversi luoghi, incluso un avvistamento presso l’hotel Tiziano alle porte di Lecce.
L’associazione Penelope aveva lanciato un appello attraverso i suoi canali social per aiutare nella ricerca della giovane. Fortunatamente, la situazione si è risolta positivamente, e la ragazza è ora di nuovo con la sua famiglia.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO