DUE NUOVE AGENZIE DELLA BANCA POPOLARE PUGLIESE IN PUGLIA

Banca Popolare Pugliese prosegue l’attività di potenziamento sul proprio territorio aprendo, in questi giorni, due nuove Agenzie BPP Sviluppo in Puglia. Ieri ha aperto infatti la nuova agenzia BPP Sviluppo di Ostuni, nel centro della Città Bianca, in via Villafranca, 50, la cui responsabilità è stata affidata all’Agente in Attività Finanziaria, Francesco Ottieri. Il 16 marzo p.v. sarà inaugurata, altresì, l’Agenzia BPP Sviluppo di Foggia, in via Dante Alighieri,6, la cui responsabilità sarà affidata all’Agente in attività Finanziaria, Luigi Guidone.

Le due agenzie di Ostuni e Foggia si aggiungono alle altre sei Agenzie BPP Sviluppo già presenti in Puglia e rientrano nel progetto più ampio di rendere più efficace il presidio della Banca nel territorio pugliese, operando in sinergia con le Filiali BPP presenti nei territori di competenza.

Ad oggi, la Banca Popolare Pugliese ha un totale di 23 Agenzie BPP Sviluppo su tutto il territorio nazionale.

Le nuove Agenzie rappresentano un segnale di positività e di crescita, a conferma della solidità del modello distributivo tramite la Rete AAF di Banca Popolare Pugliese

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO