BRINDISI – Sono passati esattamente 20 giorni (era l’uno dicembre 2016) dalla denuncia di Newspam.it, circa la scarsa viabilità di via Arturo Martini e della provinciale 79.

Oggi, 21 dicembre 2016, via Arturo Martini si rifà il look (almenunnamed-17o in parte). Infatti, come si può vedere dalla foto principale, le linee di mezzeria e di delineazione dalle banchine sono, finalmente, visibili, perché nuovamente tinteggiate.

La nostra redazione, nel pezzo dell’uno dicembre, denunciò proprio quella zona, perché, oltre ad avere il manto stradale completamente dissestato, era praticamente invisibile anche la segnaletica orizzontale (v. foto a destra)strisce1.

Le buche sono tuttora presenti e la provinciale 79 è rimasta com’era. Si auspica che gli addetti ai lavori possano iniziare a sensibilizzarsi maggiormente anche nelle rimanti aree critiche di Brindisi.

Inoltre, si spera (e lo sperano anche i cittadini) che tale vernice usata per tinteggiare le linee di via Arturo Martini non sia la medesima adoperata per delineare il passaggio del bus lungo Corso Garibaldi: linee già usurate ed, a tratti, invisibili (v. foto a sinistra).

Redazione

LASCIA UN COMMENTO