DJ SET – Sunset al Monumento al Marinaio

DJ SET – Sunset Monumento al Marinaio
BRINDISI – In molte Città italiane, gli artisti hanno richiesto al comune di appartenenza la possibilità di realizzare un DJ SET sulle principali piazze e monumenti d’Italia. Il risultato è stato un connubio vincente fra arte musica, cultura e spettacolo.
Con il Patrocinio del Comune di Brindisi, Andrea Fiusco – noto Dj & Producer brindisino – insieme a Creative Deejay Academy, si è reso fautore di un DJ SET sul Monumento al Marinaio con lo scopo di promuovere la cultura della musica elettronica e valorizzare il monumento simbolo della Città di Brindisi – “Un messaggio di speranza fra i colleghi del mondo della notte e dell’industria dell’intrattenimento che sono stati colpiti duramente durante queta crisi dettata al COVID-19”.
Raggiungendo il link https://youtu.be/g0kwwgqJlm4 è possibile vedere il video completo pubblicato su Youtube il 31 Maggio 2021 – commentabile e condivisibile. Su https://we.tl/t-ULe499Hn0n è disponibile il video trailer di 1 minuto.
Riprese e Montaggio sono stati realizzati da Carmine D’Angela Videomaker, Rivivi i tuoi attimi, Foto Tasco, Alessio Rollo Creative Studio.
Il monologo è stato scritto ed interpretato dal Vocalist Antonio Andrea Rizzato.
Hanno contribuito alla realizzazione dell’Evento Italservice, La Plaza, 0831Space, New Bar Concept, Endpoint Store.
Un riconoscimento per la collaborazione va anche a Roxy Bar, Marco Librale, Davide Caputo, Giorgia Fierro.

Federica Ruggiero

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO