BARI – Di seguito, una nota congiunta dei consiglieri regionali di Alternativa Popolare, Giannicola De Leonardis e Luigi Morgante:
“L’incontro a Roma con il coordinatore nazionale on. Maurizio Lupi è stato molto proficuo, e ha ribadito la strategicità della Puglia per la vocazione e l’aspirazione del nostro partito a un radicamento sempre più marcato con il territorio e con una base moderata, lontana da estremismi e populismi e in cerca di una degna rappresentanza. L’uscita del sen. Massimo Cassano non ha prodotto sostanziali ripercussioni per Alternativa Popolare, che anzi si è ancora più ricompattata attorno a un progetto politico di ampio respiro e a valori condivisi e sentiti come imprescindibili. Nella città di Bari il neocoordinatore Romeo Ranieri è garanzia di piena continuità all’azione politico/amministrativa brillantemente perseguita nel consiglio comunale insieme al collega Livio Sisto, ed è un validissimo riferimento per una ripartenza con ancora maggiore slancio e attenzione alla realtà locale. A Lecce il sen. Francesco Chirilli si sta producendo in un encomiabile sforzo di riaggregazione e ricerca di nuove personalità di spessore da coinvolgere attivamente, nell’interesse della collettività e non solo per tornaconti personali. Le province di Foggia, di Taranto e della Bat non hanno in alcun modo risentito del ricambio ai vertici regionali, grazie al proficuo e quotidiano lavoro svolto negli scorsi anni. A Brindisi, piena fiducia nel coordinatore provinciale Ciro Argese, che provvederà a ripristinare le cariche presistenti e i ruoli esecutivi a livello locale e lavorerà per l’ulteriore crescita di AP. Eravamo, siamo e saremo una realtà coesa e unita, e i brillanti risultati elettorali finora conseguiti non sono stati certo episodici, ma verranno confermati anche nell’immediato futuro, nella convinzione della bontà e necessità della strada intrapresa. Con il pieno sostegno dei vertici nazionali, come testimoniato dalla presenza e dal successo della festa regionale di Alternativa Popolare sul Gargano e sul prossimo ritorno in Puglia del coordinatore nazionale on. Lupi”.
“Ringrazio il collega e amico Giannicola De Leonardis per la fiducia riposta nei miei confronti e per il pieno coinvolgimento come suo vice con delega per il Salento in questa delicata fase di transizione, che deve traghettarci alle prossime elezioni politiche nazionali” sottolinea infine Luigi Morgante.

1 COMMENTO

  1. Argese confermato…….poveri noi……neanche la dignità di dimettersi….. ma come può rappresentare il partito uno che a casa sua, a Ceglie, ha preso appena 129 voti…..?…….ma dimettiti……..

LASCIA UN COMMENTO