“Concerto di Natale 2017″: lo spettacolo dell'”Associazione New Lab Project” e l”A.I.P.D

BRINDISI- Venerdì 15 Dicembre alle ore 19.30 presso il Teatro Don Bosco dell’Oratorio Salesiani di Brindisi, l’Associazione New Lab Project e l’A.I.P.D. Brindisi presentano il CONCERTO DI NATALE 2017.

Un misto di musica, sorrisi ed emozioni, nate dal volere del Maestro e Direttore Emanuele Martellotti, che, in segno della profonda amicizia che da anni lo lega all’AIPD Brindisi, ha proposto di mettere per l’ennesima volta la sua arte al servizio di chi ha più bisogno. Questa volta lo farà attraverso il Miracle Gospel Choir, un gruppo costituito da oltre 30 cantanti Gospel, che si esibirà in compagnia degli stessi ragazzi e bambini dell’AIPD Brindisi.

Già da due anni il Maestro collabora con AIPD Brindisi come leader di Yoga della Risata, ma ancora da più tempo come volontario dell’Associazione, coinvolgendo i suoi gruppi vocali all’interno di tutti gli eventi organizzati dall’AIPD Brindisi, tra cui spettacoli, Musical, Convegni, Conferenze e celebrazioni di ogni tipo. Il Miracle Gospel Choir, ormai vicino ed affezionato alla realtà dell’Associazione, non poteva dunque mancare alla celebrazione del Natale e dei festeggiamenti per il 2018 in arrivo.

“Questo concerto – dice il Presidente di AIPD, Sergio Quaranta – vuole costituire l’ennesima dimostrazione che la condizione di disabilità non è un limite e che i nostri ragazzi possono esibirsi alla stessa stregua di cantanti professionisti, ciascuno mostrando le sue particolari abilità….”

Durante l’evento si terrà l’estrazione di un premio offerto dal Panificio “Dolce Forno” di Torre Santa Susanna, inoltre saranno distribuiti i Calendari 2018 ed i CD realizzati dall’Associazione in occasione dell’ultima Giornata Nazionale della Sindrome di Down 2017.

LASCIA UN COMMENTO