BRINDISI – Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E’ l’accusa di cui dovrà rispondere il 22enne brindisino Teodoro Carone, arrestato dagli agenti della Sezione Antidroga della Questura, a seguito di una perquisizione domiciliare al rione Paradiso, in piazza Locchi.

carone

Intanto, occultata all’interno dello slip indossati dal ragazzo, è stata trovata una bustina in cellophane trasparente contenente 15 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo lordo di 10 grammi circa, già pronte per lo spaccio al minuto.

Poi, avendo notato un mazzo di chiavi che Carone deteneva nella sua camera da letto ed appreso che una delle chiavi era pertinente uno scantinato di sua proprietà, la perquisizione è stata estesa anche lì. All’interno, è stato trovato hashish del peso complessivo lordo di 75 grammi circa e marjuana per altri 60 grammi, oltre ad un involucro di cellophane contenente sostanza da taglio del peso complessivo lordo di circa 10 grammi.

Nel corso della perquisizione è stato rinvenuto, inoltre, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle singole dosi.

Il materiale rinvenuto è stato sequestrato, mentre Carone è stato  dichiarato in arresto e sottoposto ai domiciliari.

 

LASCIA UN COMMENTO