TORCHIAROLO – Nascondeva in casa armi clandestine, quali fucili,nicola del vecchio pistole e munizioni. Dai domiciliari finisce in carcere.

I Carabinieri della Stazione di Torchiarolo hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi, nei confronti di Nicola Del Vecchio, 58enne del posto, in atto sottoposto agli arresti domiciliari.

L’uomo è stato associato alla casa circondariale di Brindisi, dove dovrà espiare la pena residua di 4 anni, 5 mesi e 15 giorni di reclusione quale cumulo per vari reati.

Del Vecchio era stato arrestato il 18 novembre 2015 dai Carabinieri della Stazione Torchiarolo e del Nuarsenale torchiarolo 4cleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi, con il supporto del personale del Nucleo Cinofili CC di Tito (PZ), per detenzione illegale di armi da guerra e armi comuni da sparo.

Nel corso di una perquisizione domiciliare i militari rinvennero, all’interno del garage di pertinenza, abilmente occultate in una cassapanca e avvolte con pellicola in plastica trasparente, diverse armi clandestine (un fucile e quattro pistole) e munizioni (445 colpi).

LASCIA UN COMMENTO