BRINDISI – Dopo la segnalazione di una cittadina al nostro giornale, tempestivamente gli operai della Brindisi Multiservizi, della Ecotecnica e della DR sono intervenuti per effettuare interventi di manutenzione nel cimitero di Brindisi.

Ad onor del vero, va detto che tutte e tre le società sono sempre molto presenti nella struttura di viale Arno. Per quanto riguarda fiori e rifiuti sparsi per terra, era stato lo stesso direttore del cimitero Giovanni Danese a farci presene che il fortissimo vento di ieri aveva determinato lo spargimento di fiori, di aghi di pino ed altro per le stradine della struttura.

 

I dipendenti Ecotecnica avevano già pulito, come fanno tutti i giorni (a fronte dei tre previsti a settimana, ndr), ma le folate di vento hanno vanificato tutto il lavoro svolto. D’altra parte, la situazione era simile in tutta la città.

Subito ripristinati, invece, da parte degli addetti della Multiservizi, i lavelli che dalle foto inviateci dalla signora erano otturati e pieni di acqua putrida. A tale proposito, Danese ci aveva anche riferito che, spesso, i frequentatori del cimitero ci gettano dentro di tutto e di più, per cui forse sarebbe opportuno un pò più di rispetto e di civiltà da parte delle persone che utilizzano le vasche.

 

Redazione

LASCIA UN COMMENTO