Centro risvegli di Ceglie Messapica, Caroli: “Grazie a quanti hanno contribuito a farlo diventare realtà”

Con grande soddisfazione, come anticipato pochi giorni fa, a seguito dell’incontro con il Direttore Generale ASL BR, Dott. Giuseppe Pasqualone, posso, finalmente, affermare che la realizzazione del Centro Risvegli a Ceglie Messapica sarà presto realtà: con delibera n. 826/2021 della Giunta Regionale, è stato stanziato un importo pari a euro 9.993.085,00.

Un importante progetto che, dopo 10 anni, e dopo tanti sacrifici, vede la sua concretizzazione. Il Centro Risvegliè per tutti motivo di orgoglio, non solo per la cittadina messapica nella quale sorgerà, ma per il territorio brindisino e per l’intera Puglia, in quanto, sono certo che sarà fiore all’occhiello della sanità pugliese e punto di riferimento essenziale per l’utenza regionale e del Mezzogiorno d’Italia.

Per tutti questi motivi, e avendone seguito da vicino il lungo iter, prima da sindaco e poi da consigliere regionale, sento la necessità di rivolgere alcuni doverosi ringraziamenti. Dalla Giunta Regionale Vendola alla Giunta Emiliano, in particolar modo ai diversi Assessori con delega alla Salute che si sono susseguiti e all’attuale Assessore al Bilancio, Raffaele Piemontese; ai Direttori Generali dell’ASL BR, Dott. Rodolfo Rollo, Dott.ssa Paola Ciannamea e Dott. Giuseppe Pasqualone; al Dott. Vito Montanaro, Direttore del dipartimento Promozione della Salute e all’Ing. Elio Sannicandro, Direttore Generale dell’Asset Puglia. Non da ultimi, ringrazio i Consiglieri Comunali e i componenti delle Giunte dame guidatein quest’ultimo decennio e l’attuale Sindaco Angelo Palmisano, con la sua Amministrazione Comunale. Ciascuno di loro, nel proprio ruolo e nelle proprie competenze, ha dimostrato di voler lavorare concretamente per una sanità adeguata ed innovata. Ci auguriamo pertanto, che il Centro Risvegli possa prendere vita ed entrare in funzione nel più breve tempo possibile, a servizio della collettività.

Il Consigliere Regionale

Luigi Caroli

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO