BRINDISI – In riferimento alla segnalazione fatta dal signor Mino Roma sul nostro giornale, il quale lamentava il fatto di essersi recato oggi, presso il centro di raccolta rifiuti della zona industriale di Ecotecnica, per conferire quattro contenitori di inerti e di essersi sentito rispondere che non era possibile perchè mancavano gli inerti, ci ha contattati il responsabile dello stesso Centro raccolta che ci riferisce diversamente: “Fermo restando che i container ci sono e ce ne sono di vuoti, come peraltro si evince dalle immagini, gli stessi sono disponibili per i cittadini e per quelle aziende che hanno assimilabili nelle qualità e nelle quantità previste dal regolamento. Se si presenta una azienda con un camion di inerti, noi non possiamo certo accoglierli. Ed è quanto è accaduto con il signor Roma che è arrivato da noi come Bri.Ecologica che è una azienda di smaltimento”.

1 COMMENTO

  1. uno che porta 4 tine di inerti non è un privato cittadino, ma una ditta che sicuramente è stata pagata per smaltire gli inerti di conseguenza dovrebbe smaltirli in discarica, pagando e facendosi rilasciare la ricevuta di smaltimento.
    Mi viene il dubbio: il Sig. Roma dove ha svuotato i tini di inerte considerando che non ha potuto conferirli a spese dei contribuenti?
    Inviterei i vigili ad effettuare le opportune verifiche.

LASCIA UN COMMENTO