Cellino San Marco in festa per il suo patrono l’evangelista San Marco: sabato 24 e domenica 25 luglio

Cellino San Marco è in festa per il suo patrono l’evangelista San Marco sabato 24 e domenica 25 luglio nel rispetto delle norme anti contagio.
Sabato 24 luglio alle ore 19,30 in piazza Aldo Moro solenne Pontificale presieduto dal parroco don Luca, nel corso della celebrazione il sindaco Salvatore De Luca consegnerà le chiavi della città al santo Patrono.
Inoltre saranno presenti in rappresentanza dell Associazione Nazionale delle Città Marciane le Municipalità di Caprarica di Lecce, Ruffano e Torricella con i rispettivi sindaci e il segretario della Rete Marciana Giuseppe Semeraro.
La nostra Comunità addobbata dalle luminarie Fabrizio di Sandonaci sarà allietata da tre giornate di festa. Venerdì 23 è prevista un esibizione musicale “Suonando per voi” da parte dell’associazione Make music. Sabato 24 lo spettacolo di Cabaret con Piero Ciakky; nella serata di domenica 25 il complesso bandistico della Città di Conversano con la partecipazione straordinaria del soprano Lorella Tafuro e il tenore Fabio Carrieri.
Le parole del sindaco Salvatore De Luca: “Questo evento della nostra tradizione vuole rappresentare il segno della speranza e della ripartenza.”

Fiduciosi della Vs condivisione vi aspettiamo.

Salvatore De Luca sindaco

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO