La conclusione dell’iter relativo alla presentazione delle liste dà inizio ad una campagna elettorale che servirà a far scegliere, agli elettori brindisini, chi dovrà guidare l’Amministrazione Comunale e quindi creare le condizioni ideali per superare le difficoltà in cui si dibatte la nostra città.
Abbiamo dato vita ad una coalizione particolarmente forte, trasparente e coesa, in cui più di 150 tra donne e uomini chiederanno la fiducia alla gente, forti di una carica propositiva e della precisa volontà di migliorare in tempi brevi la qualità della vita dei brindisini.
Il ripristino delle infrastrutture pubbliche del ciclo dei rifiuti, il conseguente possibile dimezzamento della tassa sui rifiuti, l’efficientamento della macchina burocratica, una grande attenzione per le periferie, un ulteriore sviluppo delle politiche turistiche, il completamento degli strumenti urbanistici, il consolidamento della presenza industriale attraverso nuovi investimenti compatibili dal punto di vista ambientale, il miglioramento della qualità dei servizi socio-assistenziali, il rilancio del commercio e interventi mirati per la riqualificazione urbana: sono solo alcuni degli impegni che assumiamo solennemente davanti ai brindisini e che attueremo quando saremo al governo della città.
L’auspicio è che durante la campagna elettorale si metta fine a polemiche sterili ed inconcludenti per lasciare spazio al confronto. Sarà la migliore ricetta per riportare i cittadini nei seggi elettorali per determinare il futuro della nostra incantevole Brindisi.
Avv. Roberto Cavalera – candidato Sindaco

LASCIA UN COMMENTO