‘Cantine PaoloLeo’ match sponsor Happy Casa Brindisi-Alma Trieste

Cantine PaoloLeo, Gold Sponsor della Happy Casa Brindisi, sarà il match sponsor della prossima partita di campionato in programma domenica 28 aprile al PalaPentassuglia contro l’Alma Trieste.

Un vero e proprio big match da vivere con tutto l’entusiasmo e il calore del pubblico biancoazzurro, pronto a gremire in ogni ordine di posti gli spalti del palasport. Per l’occasione il Gold Sponsor caratterizzerà con il proprio marchio l’intera serata, attraverso varie iniziative cui saranno coinvolti anche i supporters brindisini.

Nata dall’idea imprenditoriale di Paolo Leo, titolare della storica cantina che porta il suo nome, situata nel cuore del Salento – Via Tuturano 21 San Donaci (BR) -, oggi è un’azienda capace di produrre vini di alta qualità con una linea di imbottigliamento completamente automatizzata (pari a 6000 bottiglie l’ora) tale da garantire la rintracciabilità e certificazione del prodotto.
Nascono così vini come “Orfeo”, negroamaro in purezza, e “Fiore di Vigna”, primitivo in purezza, entrambi ad Indicazione Geografica Tipica, che continuano a ricevere consensi ai concorsi nazionali a cui partecipano e ad essere recensiti sulle migliori guide enologiche.
La missione dell’azienda ‘Cantine Paolo Leo’ è rimasta immutata nel tempo: offrire ai consumatori vini che rispecchino nel loro corpo gli odori, i sapori ed il carattere della terra di Puglia da cui traggono origine.

Nel corso della stagione l’azienda ha prodotto un vino negramaro ‘special edition’ dal nome suggestivo e simbolico: “Elio”, in onore di Big Elio Pentassuglia.

Pronti a vivere una domenica di grande spettacolo dentro e fuori dal parquet di gioco. Happy Casa Brindisi & Cantine Paolo Leo vi aspettano con grande entusiasmo al PalaPentassuglia. Palla a due ore 19.30.

LASCIA UN COMMENTO