FRANCAVILLA FOTANA – Il coordinatore cittadino del Movimento Nazionale per la Sovranità di Francavilla Fontana, Francesco Candita, non può fare altro che prendere atto di ciò che nella giornata di ieri si è delineato, all’esito del consiglio comunale, nell’asse politica Francavillese.
“Ci troviamo davanti ad una maggioranza che, perdonando il gioco di parole, è sempre meno maggioranza e sempre meno compatta verso il realizzare gli obiettivi che rappresentano la priorità per la nostra città.
Oramai sono davvero in pochi a sostenere questa amministrazione che, dopo il passaggio di AP in opposizione, ha perso gran parte della forza politica che le ha permesso di governare fino ad ora.
Assistere ad un consiglio comunale privo di contraddittorio, poiché l’opposizione ha abbandonato l’aula per ovvie ragioni, credo che rappresenti l’emblema di una deriva che si fa sempre più evidente e che porterà prossimamente alle firma di quella tanto paventata mozione di sfiducia.
La cittadinanza Francavillese è stufa di farsi prendere per i fondelli con vane promesse che, guarda caso, vengono puntualmente rinnovate in ogni consiglio comunale come ad esempio: lavori per lo stadio e palazzetto.
Oggi il centro destra è più forte poiché l’opposizione che è oggi in consiglio sarà, unitamente al nostro Movimento Nazionale, la futura maggioranza che governerà Francavilla con il solo fine di realizzare progetti concreti per i cittadini”.
Francesco Candita – coordinatore cittadino Movimento Nazionale Francavilla.