Buoni spesa Farmacie comunali: Quarta (FI) scrive al sindaco Rossi

Proprio oggi Facebook mi ricorda che 4 anni fa, grazie all’iniziativa che proposi durante il mio incarico di Amministratore Unico presso le Farmacie Comunali, riuscimmo ad aiutare più di 150 famiglie in difficoltà che non avevano neanche la possibilità di acquistare un banale termometro!

L’amministrazione che sposò l’iniziativa fu il PD, con l’allora sindaco Consales. Il governo cittadino ebbe fiducia nel progetto che proposi di risanamento aziendale e di recupero della mission in favore delle famiglie meno abbienti. All’epoca, in commissione servizi sociali (in quota opposizione), c’era anche Lei sindaco Rossi che sposò la mia proposta insieme agli altri componenti e giammai si oppose.

Adesso, che mi trovo nelle file dell’opposizione, memore del bene fatto a tante famiglie bisognose, nell’ultimo consiglio comunale, ho riproposto l’iniziativa e questa volta la maggioranza, nuovamente targata PD ma con a capo Lei caro Rossi, la boccia, dichiarandola inutile e assistenzialista in forma eccessiva! Roba da non credere!

In quel momento, nel momento della votazione contraria, Le confesso di essermi vergognato di essere parte delle istituzioni e anche di ciò che rappresentano e mi sono reso effettivamente conto di come cambiano le persone  quando sono al potere.
Stesse riflessioni che, non abbia dubbi Sindaco, anche i cittadini stanno facendo, da quando state governando questa città.

Dott. Gianluca Quarta
Consigliere Comunale di Forza Italia.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO