Brundisium Volley, oggi la semifinale play off

“Ci siamo, siamo giunti  al   “clou” di una grande stagione sportiva che ci ha già visto protagonisti di un sogno, di un progetto ambizioso che va avanti, con magnifici ragazzi e atleti che ci stanno dando enormi soddisfazioni “.

Sono le parole del nostro mister Toni Ciscutti, alla vigilia  della semifinale playoff che si svolgerà domenica 27 aprile , alle ore 18.30  presso  il PalaMacchitella a San  Vito dei Normanni, contro la  Scuola  Pallavolo  San Vito,  prima  nella  classifica regolare della  Prima Divisione  Maschile .

E’ una grande occasione per la nostra società, la nostra squadra, lo sport brindisino, per   “alzare ancora di più l’asticella”, sotto il profilo di un eventuale salto di categoria  ( verso la serie D), delle ambizioni, del consolidamento di una disciplina sportiva  che non è da meno rispetto alle altre .

Per questo, invitiamo i nostri tifosi, chi sinora  ci ha seguito con grande attenzione e passione, a sostenerci in questa sfida  che, al di là del risultato, rappresenterà un’altra fase di crescita, anche per   la  BRINDISI SPORTIVA .

 

BRUNDISIUM VOLLEY

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO