“Ci siamo, siamo giunti al “clou” di una grande stagione sportiva che ci ha già visto protagonisti di un sogno, di un progetto ambizioso che va avanti, con magnifici ragazzi e atleti che ci stanno dando enormi soddisfazioni “.
Sono le parole del nostro mister Toni Ciscutti, alla vigilia della semifinale playoff che si svolgerà domenica 27 aprile , alle ore 18.30 presso il PalaMacchitella a San Vito dei Normanni, contro la Scuola Pallavolo San Vito, prima nella classifica regolare della Prima Divisione Maschile .
E’ una grande occasione per la nostra società, la nostra squadra, lo sport brindisino, per “alzare ancora di più l’asticella”, sotto il profilo di un eventuale salto di categoria ( verso la serie D), delle ambizioni, del consolidamento di una disciplina sportiva che non è da meno rispetto alle altre .
Per questo, invitiamo i nostri tifosi, chi sinora ci ha seguito con grande attenzione e passione, a sostenerci in questa sfida che, al di là del risultato, rappresenterà un’altra fase di crescita, anche per la BRINDISI SPORTIVA .
BRUNDISIUM VOLLEY