Basket, Soavegel si riconferma tra i ‘Gold Sponsor’

BRINDISI – È uno dei partner storici della New Basket Brindisi sin dalla sua fondazione e, ancora una volta, dimostra tutto il proprio attaccamento e supporto per la realtà sportiva più importante del territorio pugliese.

La Happy Casa Brindisi annuncia con soddisfazione il rinnovo della partnership con Soavegel, ‘Gold Sponsor’ anche per la prossima stagione sportiva del massimo campionato di pallacanestro italiana. Fiore all’occhiello del territorio pugliese, Soavegel rappresenta una delle realtà più all’avanguardia nel settore dell’industria alimentare. Grazie ad una crescita costante e progressiva e all’impegno profuso di tutta la famiglia Bianco, Soavegel è diventata un’azienda leader nel settore del frozen food.

Nel corso degli anni l’azienda, situata a Francavilla Fontana, ha saputo percepire i cambiamenti di mercato adattandovisi con destrezza; un’attenta e professionale gestione aziendale ha permesso di far crescere ed affermare, in campo nazionale ed internazionale, il marchio Soavegel. Ancora oggi, tutta la famiglia Bianco è impegnata nella gestione dell’intero stabilimento produttivo ottenendo dei risultati sempre più entusiasmanti grazie alla lunga esperienza di gestione diretta e alla forte vocazione imprenditoriale.

Il commento di Massimo Bianco, A.D. Soavegel: “Siamo da sempre molto legati a questa società sportiva per il grande lavoro svolto in tutti questi anni con l’obiettivo di dar lustro al nostro territorio. Per questo motivo abbiamo deciso di rinnovare, anche per la prossima stagione sportiva, il nostro sostegno al progetto della New Basket Brindisi, con l’auspicio che si possano raggiungere traguardi sempre più ambiziosi”.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO