Basket: Marco Esposito alla corte di Pianigiani!

BRINDISI – La New Basket, come un fulmine a ciel sereno, ha comunicato quest’oggi la notizia che il futuro di coach Marco Esposito sarà lontano da Brindisi. Un boccone amaro da mandare giù per i tifosi, alcuni dei quali avevano addirittura cullato l’idea di vedere il giovane coach brindisino sedere sulla panchina della New Basket come head coach.

Non proprio un’ipotesi peregrina se si considera: che tanti assistant-coach (quali Di Carlo) hanno poi fatto bene come capo-allenatore e che Marco Esposito da un po’ di anni fa parte del giro della Nazionale, dove ha dimostrato tutto il suo valore. E proprio la collaborazione in azzurro con Pianigiani ha fatto nascere una stima reciproca che ha portato il coach ex Siena a richiederlo al suo fianco nella sua nuova avventura milanese.

Una grande soddisfazione per Marco – che torna così nella società che l’ha visto crescere cestisticamente -, ma anche per la società, per i tifosi e per la città tutta, che può fregiarsi nuovamente di aver dato i natali ad un altro grande coach.

Non resta che augurare un grosso in bocca al lupo a Marco Esposito, brindisino doc!

Andrea Pezzuto
Redazione
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO