Avviato stamane il “Piano per il decoro urbano”

L’amministrazione comunale ha avviato stamane il “piano per il decoro urbano” con un focus sulle competenze dei servizi di igiene urbana. Questo piano mira a migliorare la pulizia e il decoro della città. Gli uomini e i mezzi sono stati schierati nel Quartiere Paradiso, in particolare nell’area dietro ai centri commerciali lungo Via Torretta.

Le attività previste comprendono: antialare per combattere insetti molesti, sanificazione, spazzamento delle strade: Le strade saranno spazzate per rimuovere sporcizia e detriti, rimozione dei rifiuti abbandonati: Saranno rimosse le discariche abusive di rifiuti, contribuendo così a mantenere pulito l’ambiente urbano, rimozione degli ingombranti. 

Queste attività coinvolgeranno l’intero Quartiere Paradiso e saranno implementate gradualmente. L’obiettivo dell’amministrazione è estendere questi interventi a tutto il territorio comunale, contribuendo a creare un ambiente urbano più pulito e decoroso per i cittadini.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. Oltre a fare pulizia x smaltire la spazzatura che gli incivili continuano a buttarla dove capita. E ora di mettere delle telecamere nei punti strategici e punire questi vandali che il decoro non sanno cosa vuol dire. L anno scorso all amministrazione lo smaltimento di tutta quella roba ci è costata un milione duecento mila euro

LASCIA UN COMMENTO