“Aspettando il Natale” a San Michele Salentino

Tutto pronto a San Michele Salentino per il doppio appuntamento con “Aspettando il Natale” in programma domenica 9 e domenica 16 dicembre nelle vie del centro cittadino.

Gli eventi, organizzati dall’Associazione Esercenti San Michele Salentino con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e la media partnership di Idea Radio, sono stati pensati come momento di condivisione dell’intera comunità cittadina e non solo nell’attesa verso il Natale. L’obiettivo è quello di sostenere le attività locali con un intrattenimento capace di trasmettere emozioni e in grado di incontrare i gusti di grandi e bambini fondendo l’innovazione e la tradizione.

Si comincerà domenica 9 dicembre dalle 17.30 nelle vie del centro con i mercatini di Natale, artisti di strada, shopping diffuso e street food. Shopping e cultura gastronomica si incontrano quindi nel giorno successivo all’Immacolata per accompagnare la comunità verso la festa.

Il secondo appuntamento è in programma domenica 16 dicembre, sempre con inizio alle 17.30, quando in centro arriverà il trenino per scoprire i luoghi più suggestivi della cittadina e Babbo Natale accompagnato da elfi, mascotte, mercatini, attenderà i bambini con tanti doni. Spazio alla musica con il coro gospel e allo street food con momenti di solidarietà perché il Natale deve essere la festa di tutti.

La partecipazione a tutti gli appuntamenti è libera e gratuita.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 338 1569452.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO