ASD Sottosopra Brindisi ai campionati di nuoto master Puglia

Come ogni anno si sono svolti, grazie alla preziosa organizzazione del Maestro Lorenzo Monaco (responsabile regionale) i campionati di nuoto master Puglia.

Una 4 giorni piena di appuntamenti e gare (Noci – Bitonto – Bari – Calimera)

La peculiarità di questo tipo di sport è la motivazione che ci si dà in squadra che è una prerogativa del nuoto master che fa davvero la differenza rispetto al nuoto singolo

Il nuoto lo puoi praticare per sentirti in forma, essere fisicamente attivo, acquisire e migliorare le proprie abilità , ma il nuoto Master è anche e soprattutto il desiderio di far parte di una squadra, lo spirito di squadra, il lavoro di squadra,il desiderio di divertirsi, il desiderio di stare con gli altri, di fare nuove amicizie, il desiderio di viaggiare e non ultimo il desiderio di vincere.

Tanti sono i successi anche quest’anno ottenuti dagli atleti dell’associazione sportiva dilettantistica Sottosopra di Brindisi allenati dal coach David Colletta.

In particolare  si sono registrati nuovi record regionali, conquistato 26 Titoli di categoria oltre ad altri 35 podi classificandosi terza nel medagliere (26 medaglie oro 22 argento e  13 bronzo) e sesta nella classifica assoluta.

Hanno partecipato a questo successo 52 atleti e preziosa è stata la collaborazione con gli atleti della società sportiva Oltremare di Casarano e Calimera.

Se volete provare l’esperienza di essere un nuotatore Master potrete trovare tutte le  informazioni contattando la segreteria della ASD SOTTOSOPRA a Brindisi rione Bozzano o telefonando  allo 0831 574905.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO