VILLA CASTELLI – “Alla luce di quanto accaduto ieri, lunedì 23 ottobre, tutti i consiglieri di maggioranza di Villa Castelli, increduli e scossi dal provvedimento emesso nei confronti del Sindaco Vitantonio Caliandro, confidano nel lavoro degli inquirenti e della Magistratura e auspicano una celere risoluzione delle indagini, certi che il Sindaco possa fare chiarezza e dimostrare la sua estraneità ai fatti contestati. Umanamente vicini alla sua persona e alla sua famiglia, drammaticamente coinvolta negli eventi, i consiglieri inoltre manifestano la piena convinzione a voler lavorare al fine di garantire continuità amministrativa per il bene e l’ interesse della comunità di Villa Castelli”.

Lo scrivono, in una nota, i consiglieri di maggioranza del Comune di Villa Castelli

2 COMMENTI

  1. Credo che ormai siamo al capolinea. Non siete e non sarete moralmente più credibili. Fate un atto di coraggio e di responsabilità …..rimette il vostro mandato. Ormai è tutta una barzelletta.

  2. un augurio che gli interessati possano avere inconfutabili mezzi per contrastare la loro estraneità ai fatti, diversamente tacciano. franco leoci

LASCIA UN COMMENTO